SivagStore S.r.l.

Fallimento Woonted 80/19 Liquidazione Agra 100/18 Fallimento Mortarotti 252/18
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MARE PER LEI

Copricostume parei cappelli costumi da bagno borse sandali e bigiotteria per soddisfare gusti e corporature diverse

Pareo e copricostume modello poncho in leggerissimo voile stampato a fantasie floreali e animalier, dai colori allegri, brillanti e facilmente abbinabili agli accessori che personalizzano e completano il nostro modo di vivere il mare. Vestitini copricostume o prendisole realizzati in cotone sangallo in vari colori taglia unica. Abiti in tessuti arcobaleno realizzati artigianalmente e adatti anche alle calde serate

pareo a poncho in voile color avorio, rosso o rosa spruzzato di farfalle multicolore e cappello in carta a mezza tesa o a tesa intera rosso o avorio con nastro rosa (liq. Agra) costume intero e sandalo infradito in pelle e cuoio (fall. Mortarotti)

maxi camicia realizzata in sangallo bianco con collo alla coreana in vari modelli e colori e cappello a larga tesa in carta bianca con paillet e nastro (liq. Agra) borse da mare, zaini e hand bag Le Daf realizzate una ad una a mano da artigiane leccesi (fall. Woonted) sandalo a zeppa in pelle e sughero (fall. Mortarotti)

copricostume con giochi di trasparenze in fantasie coloratissime: giallo, fucsia, bianco, arancio e viola con piccoli punti luce ricamati  vestibilità comfort e lunghezza sotto il ginocchio  cappelli a mezza tesa o a tesa larga realizzati in paglia o carta decorati con fiorellini e nastri (liq. Agra) borsoni da mare firmati Le Daf in vari colori (spesso pezzi unici) realizzati a mano e rifiniti con particolari in legno (fall. Woonted)  monili d’alta bigiotteria realizzati con perle di vetro, pietre naturali e resina in varie forme e colori  sandalo schiava realizzato in pelle scamosciata e cuoio  (fall. Mortarotti)

abito con spalline e abito a nido d’ape trasformbile in gonnellona dai mille colori con finiture a fascioni ricamati (liq. Agra) sandalo intrecciato in pelle e cuoio in vari modelli e colori firmati Henry Cuir (fall. Melodie) borraccia refrigerante e filtrante per adulto e bambino (fall. T.S.I.)  monili d’alta bigiotteria in fili di seta e coralli colorati (fall. Mortarotti)

gonnellona trasformabile in abito a fantasia arcobaleno

(liq. Agra)  costume due pezzi in vari modelli, taglie e colori

(fall. Mortarotti)  mitra ad acqua con serbatoio da 1 Lt. (fall. Woonted)

costumi da bagno interi e due pezzi in tante fantasie e colori adatti sia agli allenamenti in piscina che al mare e agli sport acquatici (fall. Mortarotti)  cappelli  realizzati in paglia o carta in tanti colori e modelli  (liq. Agra)

pantaloni da odalisca realizzati in cotone e lino in vari colori  borse mare in varie fantasie con manici in corda  (liq. Agra)  monili in resina realizzati a mano e disponibili in colori e modelli diversi (fall. Mortarotti)