SivagStore S.r.l.

VENDITA SPECIALE M.S.

SIVAGSTORE VI AUGURA DELLE

GIOIOSE FESTE NATALIZIE

BRINDANDO ALL’ ANNO NUOVO

Bollicine Franciacorta Vini rossi e Vini bianchi

Franciacorta  D.O.C.G. Brut Millesimato 2005

Sboccatura 2016 e 12,5 % vol.  con la caratteristica spuma fine ed intensa ed il colore dal giallo paglierino al giallo dorato  Da degustare freschissimo per aperitivi, buffet di antipasti e dessert al taglio o al cucchiaio

Moscato d’Asti  D.O.C.G.  Luigi Bosca  2018 

Ottimo vino da degustazione dopo cena da accompagnare a fine pasticceria, frutta candita e frutta secca  Le sfumature caratteristiche del Moscato d’Asti sono l’intensità della componente aromatica e l’armoniosa dolcezza della componente zuccherina  Gradazione alcolica di 5% vol. (scorte ridotte)

Chardonnay  D.O.C.  Luigi Bosca  2018

Chardonnay D.O.C. 2017 è un bianco giallo intenso che all’olfatto risulta delicato con sapori di frutta bianca matura e miele, mescolato ad un tocco di frutta tropicale e accenti di vaniglia L’invecchiamento in botti di rovere aiuta la maturazione e l’affinamento nei tempi ottimali   Ha un gusto rotondo e ricco  Leggermente untuoso e con un’acidità equilibrata, il finale è complesso, lungo e intenso. Gradazione alcolica 12,5% vol. (scorte ridotte)

Barbera D’Asti DOCG Luigi Bosca 2018

Vino dal gusto inconfondibile, ricorda immediatamente la più viva tradizione nostrana.
Presenta un colore infuocato ed un profumo fruttato con note di ciliegia e frutti di bosco.
Il sapore è appagante, caldo e avvolgente.
La Barbera d’Asti Bosca è un prodotto a Denominazione di Origine Controllata e Garantita delle nostre terre.
Come per lo Chardonnay, anche la Barbera ha vinto il premio Douja D’Or 2015.

Adatto per antipasti (come salumi, tomini, frittate, acciughe su crostini), primi piatti (come agnolotti al plin, paste al sugo, risotti e gnocchi) e secondi di carne (bianca e rossa)

Gradazione alcolica 13,5%vol

SAMIR BONARDA DELL’ OLTREPO’ PAVESE D.O.C.

Uva di vitigno Croatina 100%  Le operazioni colturali vengono eseguite manualmente e la vinificazione avviene per diraspapigiatura con svinatura dopo 10/12 giorni  Stabilizzazione a freddo e la filtrazione e l’imbottigliamento dopo 6/8 mesi. L’affinamento avviene in vasche di acciaio inox.

Vecchi e soleggiati vigneti danno origine a questo vino di colore rosso porpora, dai sentori fruttati di prugne e more, morbido e persistente. Leggermente frizzante, da 12,5% vol,  si accosta in modo ottimale a salumi e antipasti, primi piatti e carni bianche.

ANTICO amabile CROATINA VENDEMMIA TARDIVA PROVINCIA DI PAVIA I.G.T.

Uva di provenienza 100% Croatina  Le operazioni colturali vengono eseguite manualmente  La vinificazione avviene per diraspapigiatura  con svinatura dopo 7 giorni  L’affinamento avviene in vasi vinari di acciaio inox.

Viti di oltre 30 anni, baciate dal sole, danno vita ad un vino di colore rosso porpora, dai sentori di piccoli frutti di bosco, floreali di viola, dal corpo pieno e con una buona persistenza. Fermo e particolarmente dolce, da 13,5% vol.  si accompagna in modo ottimale con formaggi stagionati, dolci e frutta secca.

COMPAY ROSSO PROVINCIA DI PAVIA I.G.T.

Buttafuoco Riserva imbottigliato a Montalto Pavese, fermo e ricco di sentori fruttati, da 14% vol. particolarmente adatto a carni rosse pregiate e abbinamenti con tartufo

REGONDE’ RIESLING OLTREPO’ PAVESE D.O.C.

Riesling Italico 100%  Le operazioni colturali vengono eseguite manualmente. La vinificazione avviene per diraspapigiatura, la macerazione e la fermentazione a freddo con controllo profumi. L’affinamento avviene in vasche di acciaio inox.

Dai vitigni nella località “Regondè” in Cigognola, nascono grappoli piccoli e dorati che sono alla base della qualità di questa tipica denominazione dell’Oltrepo’ Pavese. Questo vino di colore giallo oro, dai sentori fruttati di pesca sciroppata, dalla buona struttura e persistenza, va servito a una temperatura di 16°. Frizzante, da 12,5% vol,  questo vino è particolarmente indicato in accostamento con antipasti, verdure, primi piatti delicati ed è ottimo con il pesce.

BUON 2020 A TUTTI!!