SivagStore S.r.l.

Liquidazione Vanil 200/19 Abbigliamento sportivo firmato per bambina/o

NUOVI ARRIVI NEL REPARTO BIMBI 180 capi K-Way tra giacche reversibili, giubbini, bomber, felpe, t-shirt e costumi da bagno.

Campionario con ampia disponibilità di modelli, colori e fantasie sia per femminuccia che maschietto.

Abbattimento medio del 60% sul prezzo di cartellino.

K-Way giubbino modello bomber con cappuccio, tasche laterali e tasca interna, maniche e vita arricciate, alcuni modelli reversibili. Proposti in tinta unita (bianco, beige, rosa, verde, blu, rosso, arancio) e fantasie floreali e geometriche.

K-Way giacca modello lungo con cappuccio, tasche laterali con cerniera, maniche arricciate e zip lunga, alcuni modelli reversibili. Proposti in tinta unita (bianco, giallo, rosa, azzurro, beige, arancio) e fantasia geometrica.

K-Way giubbino modello basic con cappuccio, mezza zip e tasca centrale per racchiudere a saccottino e allacciare comodamente in vita. Proposte in tinta unita (blu, giallo, verde, arancio fluo).

K-Way felpe a manica lunga con cappuccio, cerniera o girocollo a vita arricciata e maxi tasca; girocollo con maniche e vita arricciata e simpatico logo a rilievo.

K-Way polo manica corta con colletto abbottonato in tinta unita (bianco, arancio, corallo, rosso, verde, blu) e bordi a contrasto. T -Shirt girocollo con logo stampato o ricamato a tinta unita (panna, giallo, verde, blu, arancio).

K-Way boxer da mare con elastico in vita, taschine anteriori e posteriori. Proposti in tinta unita (bianco, giallo, arancio, verde, blu) e fantasia con pappagalli, con isolette e foglie.