SivagStore S.r.l.

Procedura fallimentare 56/16
Abbigliamento primavera – estate da 0 a 12 anni

Continua l’assortimento di abbigliamento per neonati e bambini primavera – estate firmati La Stupenderia, con un abbattimento medio del 75% sul prezzo di cartellino.

Moltissimi i capi da neonata e bambina dai 0 ai 14 anni, meno assortimento nei capi da maschietto. Comodi e freschi pagliaccetti per i più piccini, completini (vestitino e coulotte copri pannolino), body e camicette in molteplici fantasie abbinabili ai pantaloncini e alle bermuda, completini t-shirt e short, vestitini stile impero e a trapezio, smanicati eleganti, a grembiulino o modello prendisole in mille fantasie e colori diversi, gilet, giacche, soprabitini, maglie e coprispalle.

 

Pagliaccetti per maschietto e femminuccia in cotone, ciniglia e misto lino in colori tinta unita o simpatiche ed eleganti fantasie.

Completini composti da vestitino o camiciola e coulotte copri pannolino per bimba.

Completini composti da camicetta e salopette o pantaloncino per bimbo.

Completini composti da t-shirt e short con simpatiche applicazioni in colore a contrasto per bimbo.

Vestitini a trapezio o stile impero con manica corta a volants.

Vestitini smanicati con fiocchi in mille fantasie a colori pastello (quadrettino vichy, rigato a bastonicino, scozzese) in ampia varietà di taglie

Pantaloncini e coulottes per bimbo e bimba in colori tinta unita, lievi fantasie colori pastello o coloratissime fantasie estive.

 

Pantaloni per bambino in filati di cotone e misto lino assortiti in taglie e colori abbinabili alle camicette e alle polo.

Camicie per bambino in simpatici quadratini vichy, rigatino a contrasto o fantasie a colori brillanti.

Soprabitini doppio petto per i più piccini.

Abiti per bambina in vari modelli, taglie e colori.

Nel nostro Show-room di via C. Farini 47 continua l’assortimento di abiti da cerimonia (Battesimo, S. Comunione, S. Cresima) e per occasioni speciali.