SivagStore S.r.l.

Fallimento T.s.i. srl 819/16 Casalinghi ed articoli per il benessere

Nuovi arrivi e riassortimenti dei beni appartenenti alla  procedura fallimentare T.s.i. srl

Aspiracenere Cenerentolo Diavolina elettrico

Adatto per aspirare ceneri fredde e ripulire velocemente stufe a pellet, caminetti, barbecue, stufe e forni a legna (in pochi pezzi) Ideato, progettato e prodotto interamente in Italia rimuove senza sforzo ogni traccia di cenere evitandone la dispersione  E’ dotato di un filtro lavabile e sostituibile (acquistabile nei centri “Diavolina” o in internet) con funzione autopulente grazie al pulsante rosso azionabile a bidone chiuso.

Bidone in acciaio della capacità di 18 lt motore 900w 230v 50Hz diametro cm 32 altezza cm 40  Tubo di aspirazione realizzato in acciaio rivestito con guaina in PVC con beccuccio cilindrico in alluminio anodizzato e studiato per raggiungere anche gli angoli più difficili.

Teporino plaid in due modelli

Calda e confortevole coperta da divano a fantasie animalier ed interno agnellato  cm 130×160.

Plaid in microfibra “Hello Kitty”  in due colori e fantasie  cm 125×160.

Borse termiche Teporino

Abbinabili ai plaid, le borse termiche elettriche ricaricabili sono adatte al benessere casalingo ma anche all’aperto e in viaggio  Mantengono il calore dalle tre alle sei ore a seconda della temperatura esterna. Provviste di custodia in tessuto.

Cintura termica Teporino

Ideale per chi viaggia in moto, per chi pratica sport o lavora all’aria aperta   Emana un costante e piacevole tepore e aiuta a lenire i dolori lombari  Facile da indossare  con una pratica chiusura a velcro, anche sotto gli indumenti