SivagStore S.r.l.

Liquidazione Bon 10/17 Cinture in pelle alta firma per Lui

Nuovo assortimento di cinture in pelle in stile classico adatte ai completi giacca pantalone e ad un outfit formale ed elegante Firmate GF. Ferrè e realizzate in 100% pelle made in Italy sono proposte in abbinamento a 12 diverse fibbie con meccanismo reversibile :  ogni singola cintura può all’occorrenza essere indossata in nero o in marrone testa di moro.

Fibbia a placca satinata pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta.

Fibbia classica in acciaio lucido pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia a placca lucida a 3 segmenti pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta. Logo inciso a laser sulla parte centrale della placca.

Fibbia classica in acciaio lucido di forma quadrata pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia a placca lucida a mono segmento con forma ovale pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta. Logo inciso a laser sulla parte centrale della placca.

Fibbia classica in acciaio satinato a forma rettangolare pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia classica in acciaio lucido di forma quadrata ondulata pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia classica in acciaio satinato di forma quadrata slim pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia classica in acciaio satinato di forma quadrata bold pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sulla fibbia.

Fibbia classica in acciaio lucido brunito di forma quadrata ondulata pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.

Fibbia a placca satinata a mono segmento rettangolare pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta. Logo inciso a laser sulla parte centrale della placca.

Fibbia classica in acciaio satinato di forma rettangolare slim pelle nera reversibile in marrone testa di moro con cuciture tinta su tinta, logo inciso laser sul passante.