SivagStore S.r.l.

Liq.Bon 10/17 Portafogli in pelle per lui

Portafogli maschili in pelle:  in vari colori  dimensioni e tipologie, verticali ed orizzontali con portamonete o vano portadocumenti e taschine carte di credito (pelle testa di moro granata o liscia, marrone granato o liscia).

Portafoglio di tipo verticale in pelle nelle colorazione testa di moro, con portatessere su entrambi i lati interni.

Portafoglio di tipo orizzontale in pelle effetto “mat” nelle colorazione testa di moro, con portatessere sul lato sinistro e portamonete sul lato destro, cuciture e finiture tinta su tinta.

 

Portafoglio di tipo orizzontale in pelle effetto “mat” nelle colorazione testa di moro, con portatessere e portadocumenti sul lato sinistro e portamonete sul lato destro, cuciture e finiture tinta su tinta.

 

Portafoglio di tipo orizzontale in pelle effetto “granata” nelle colorazione testa di moro, con portatessere sul lato sinistro e portamonete sul lato destro, cuciture e finiture tinta su tinta.

 

Portafoglio di tipo orizzontale in pelle effetto “granata” nelle colorazione testa di moro, con portatessere e portadocumenti sul lato sinistro e portamonete sul lato destro, cuciture e finiture tinta su tinta.

 

Portafoglio di tipo orizzontale in pelle “granata” nelle colorazione marrone, con portatessere sul lato sinistro e portamonete sul lato destro, cuciture e finiture a contrasto.