SivagStore S.r.l.

Liquidazione Eli 35/16 Necessaires manicure Porta orologi Portagioie Pochettes

Nuove idee regalo utili e funzionali confezionate in pelle, camoscio ecologico, tessuto shell e tessuto gommato   Per Lui e per Lei  necessaires manicure e barba, capienti pochettes da viaggio, pratiche pochettes da borsetta e porta gioielli d’appoggio.

Necessaire per manicure e barba in ecopelle semilucida o scamosciata (blu, marrone, nero, rosso, grigio)  completo di strumenti per la cura delle unghie e la rasatura.

Portagioie e Porta orologi (in numero ridotto) da appoggio o da viaggio per conservare e proteggere al meglio gioielli ed orologi  Rifiniti in pelle o tessuto hanno diverse misure e capienze.

Pochettes e Trousses da viaggio in pelle marrone o tessuto tecnico (impermeabile e lavabile) rosso e nero  con comode tasche interne e laterali a zip   forma squadrata per Lui e ad ostrica per Lei.

Pochettes da borsetta in  fantasia animalier o tessuto gommoso (impermeabile e lavabile) nero o rosso a base squadrata o a conchiglia.

La bigiotteria e i prodotti corpo e make up presenti nelle foto fanno parte della procedura fallimentare BromptonRoad U.K. 1100 / 15 di ampia scelta nel nostro punto vendita di Milano, via C. Farini 47.