SivagStore S.r.l.

Fallimento Baby Dress srl 56/16 Fallimento Rania S. Abbigliamento e Accessori mare 0 – 14 anni

Nuovi arrivi per la procedura fallimentare Baby Dress firmati La Stupenderia  : da 0 a 14 anni abbigliamento ed accessori adatti ai mesi più caldi e alle vacanze al mare.

Abbigliamento estivo comodo e sportivo in tessuti naturali (cotone, maglina di cotone, lino).

Per le più piccine

Slip e pantaloncini (anche completini con t-shirt abbinata), ciabattine da mare e sandaletti, latte solare e crema doposole protezione 30, cappellini a ciambella con laccetto sottogola.

Per i più piccini

Pantaloncini, boxer da mare e bermuda (anche completini con t-shirt abbinata), ciabattine da mare con comodo elastico di sicurezza, latte solare e crema doposole protezione 30, berrettini a visiera.

Per bimba e ragazza

leggins lunghi o a pinocchietto con elestico in vita in tinta unita (rosso o rosa) o fantasia rigata da 8 a 16 anni  pantajazz in quattro colori (marrone, grigio, rosso, blu) da 10 a 18 anni.

Magliette a manica corta in tinta unita bianca con bordini arricciati colorati (blu, rosso, marrone, viola, grigio, porpora), scollatura a barchetta con fiocchetto da 8 a 16 anni   monospalla con fiocco sulla spalla sinistra in tinta unita (rosa, rosso, tiffany) e bianco con bordini a contrasto da 10 a 14 anni.

Coprispalle in tre varianti colore (rosso, melanzana e grigio) e in fantasie rigata  con manica a tre quarti ed allacciatura a nodo da 10 a 14 anni maglie in fantasia rigata a manica lunga e cinturina elastica in vita.

Costumi da bagno interi e bikini due pezzi con finiture a taglio laser in colori pastello a tinta unita o simpatiche fantasie  latte solare e crema protettiva con fattore protezione 20  coloratissime infradito da 8 anni a 14.

Gonne pareo in colori pastello abbinabili ai costumi da bagno rifinite con taglio laser e comodo elastico ricoperto in vita da 8 a 14 anni.