SivagStore S.r.l.

Fallimento BromptonRoad U.K. 1100 / 15 Abbigliamento primavera-estate per Teen-ager

Continua l’assortimento dei capi della procedura fallimentare BromptonRoad U.K. dedicati alle ragazze dai 12 anni in su.

Jeans in denim blu, nero, azzurro classico e azzurro sbiancato con effetti vintage (abrasioni, tagli sfrangiati e toppe in denim a contrasto) in varie vestibilità dalla tg S alla tg XL.

Short in tessuti, modelli e colori diversi con effetti lucidi, glitterati e denim vintage.

Canotte e Miniabiti con spallina a canotta in tinta unita con simpatiche stampe o tessuti glitterati in colori brillanti Dalla tg S alla tg XL.

Total look in felpa morbida e leggera in tinta unita (nero, grigio fumo, grigio chiaro) e fantasie zebrate o trapuntina a rilievo Miniabiti maximaglie felpe corte canotte minigonne a canne e tubini dalla tg S alla tg XL.

Total look stile “sport” in fibra di nylon con caratteristici forellini in due colori pastello: verde acqua e rosa antico Camicie a manica lunga maglie t-shirt e maxicanotte.

T-shirt in vari modelli, vestibilità e colori dalla tg XS alla tg L in tinta unita ( bianco, rosa tenue, grigio, nero) e stampe in toni pastello.

Camicette modello squadrato e taglio a scatola in doppio tessuto effetto trasparente in tinta unita dalla tg S alla L.

Total look in pizzo foderato, in cotone o in viscosa e polyuretanica a fantasie a pois, quadretto e nei colori bianco, nero e bluette glitter: Canotte T-shirt a manica corta Gonne mini Abitini a tubino.