SivagStore S.r.l.

Abiti sartoriali uomo liquid.978/2015

Abiti sartoriali uomo liquid.978/2015

Ridottissimo lotto di abiti sartoriali da uomo in soli 70 pezzi la cui particolarità sono le misure con DROP, dalle taglie 44 sino alla 60, che consente di avere abiti estremamente SLIM.

Rispetto al classico drop 6 (che corrisponde a una conformazione normale) drop 1, 2, 3, 4 e 5 sono per le persone più robuste, mentre drop 7, 8, 9, e 10 si adattano alle persone più magre.

I completi interamente “Made in Italy” sono ,
Lanificio di Tollegno
Spago uomo
Pignone
AMG sartoria Italiana
Libero – Luxury Tailoring

Colori basic per lo stile Business, tra cui il blu, grigio antracite, marrone, marrone-bordeaux, versione anche gessato

Disponibili giacche a due e tre bottoni. La giacca a due bottoni è la più utilizzata, cade meglio e valorizza la figura perchè il primo bottone è posizionato vicino alla linea della vita. In questo modello si allaccia solo il primo bottone in alto.
La giacca a tre bottoni ideale per gli uomini alt, in quanto non delinea molto il punto vita. In generale si allacciano solo i primi due bottoni in alto e se avete scelto un modello con i revers allungati anche solo quello centrale. Disponibili nel lotto anche giacche casual in cotone.

Pantaloni senza pinces, più asciutti e adatti a uomini alti e snelli; con pinces, come nella maggior parte dei modelli di abiti da lavoro; con doppie pinces per gli uomini più robusti.
Le tasche sul retro dei pantaloni possono essere semplici, con o senza bottone.

 

completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo

completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo

completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo completi-uomo