SivagStore S.r.l.

Blauer donna liquid.978/2015

Blauer donna liquid.978/2015

In questo lotto è presente un ridottissimo quantitativo di capi d’abbigliamento da donna di alcune delle più celebri firme:

Canotte & T-shirt
Canottiere 100% cotone con inserti in seta e viscosa, i colori variano dal giallo polvere all’arancione in maglina con fantasia floreale a toni verde militare, petrolio o fantasia militare arrivando a toni di blu in varie gradazioni. Disponibili anche nel rosa salmone scuro.

T-shirt a mezza manica, 100% cotone o seta misto viscosa, nei toni del blu, blu indaco, blu navy, verde petrolio, verde militare. Ogni T-shirt presenta delle fantasie floreali o damasco oppure con lo stesso logo del brand. Sono disponibili anche magliette in tinta unita nei toni del blu, grigio e verde. Le T-shirt firmate Blauer sul davanti hanno delle stampe con teschi floreali, scritta Los Angeles Police o con skyline e relativa scritta Manhattan New York ed inserti in perline metalliche. Questi capi sono stati prodotti attraverso procedimenti di tintura frutto delle più avanzate tecnologie qualitative e l’aspetto vissuto del capo ne caratterizza l’immagine risultando unico e irripetibile.

Abiti donna
Realizzati in 100% cotone 0 misto seta e viscosa, gli abiti in cotone presentano una rete all’interno dello stesso che rende originale il capo, sono in tinta unita nei colori bianco, grigio, nero, rosso.
Gli abiti in seta e viscosa sul davanti hanno un disegno astratto.

Camicie
A manica corta, 100% cotone disponibili in fantasia damasco sui toni dell’arancione e giallo, floreali in azzurro e nella tinta unita nei colori rosa, grigio perla e di grigio navy fino all’azzurro e azzurro millerighe.
Anche per le camicie a manica lunga abbiamo delle stampe in damasco sui toni del verde e del blu, a cui si aggiungono le tinte unite sempre nei toni del blu, azzurro, millerighe o quadretti.
Le taglie di questo lotto vanno dalla S alla XL, pezzi limitati.

Giacche
Realizzate in 100% cotone, misto viscosa, i colori vanno dal blu navy al grigio, grigio navy e verde oliva, rosa confetto.
I capi vengono trattati attraverso tecniche manuali che rendono ogni capo unico ed originale, per cui la diversità va considerata come pregio dell’articolo.

Liquidazione  Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione LiquidazioneLiquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione Liquidazione