SivagStore S.r.l.

Scervino pezzi unici liquid.336/2015

Scervino pezzi unici liquid.336/2015

Tutte noi amiamo gli abiti ed indossandoli ci sentiamo ancor più femminili. In questo lotto sono presenti pezzi unici ed originali, tra le proposte trovate:

  • Abito longuette in pizzo nero a stile bustier, sopra il tessuto è lavorato a pie de poule in modo da creare un piccolo contrasto di nuances per valorizzare la lavorazione del pizzo.
  • Abito in seta con drappeggio sui toni del rosa e del verde sottobosco, sullo scollo del decolletè è presente del pizzo rosa intenso. Vestibilità aderente, lunghezza sopra il ginocchio, presenta delle coppe al fine di poter essere indossato senza fastidiosi ed antiestetici spallini.
  • Abito in maglina di cotone color fucsia, morbido e romantico con drappeggi, la lunghezza dell’abito è la classica al ginocchio.
  • Twin set di viscosa a righe blu e beige composto da maglietta a mezza manica con scollo rotondo e profondo; cardigan con bottoncini e manica a 3/4.

Scervino  Scervino  ScervinoScervino  Scervino ScervinoScervino ScervinoScervino ScervinoScervino Scervino Scervino  Scervino Scervino  Scervino Scervino Scervino Scervino  Scervino  ScervinoScervino Scervino Scervino Scervino