SivagStore S.r.l.

Lotto di 51 pz Scervino liquid.336/2015

Lotto di 51 pz Scervino liquid.336/2015

Abitino Jeans 

Abitino in jeans leggerissimo con scollo all’americana abbottonato e baschina bassa, la parte bassa dell’abitino è a pieghe con impunture stile jeans e l’orlo leggermente arricciato per uno stile casual ma dal tocco sofisticato.

Trench
Trench in tessuto leggero ed impermeabile, modelli femminili e sciancrati disponibili nei colori: blu, blu notte, verde salvia e crema.
Il dettaglio della cintura in vita, bottoni delle tasche tono su tono, danno ai trench armonia e delicatezza allo stesso tempo.

Pants cargo
Pantaloni freschi e confortevoli in seta, con cintura, tasconi e cerniera sul fondo della gamba. Ritorna la vita alta, delineando così il fisico femminile e sottolineando il fascino di un pantalone morbido ideale per la calda estate.

Giacche
Realizzate in tessuto di cotone 100% con lavorazione a jeans, dal taglio estremamente slim e con collo a taglio vivo alla coreana.
Interessanti i tre bottoni sulle maniche e i 4 taschini, disponibile nel color blu o beige, dalla taglia 42 alla 46.

Camicie
Smanicata in voile di seta, in fantasia floreale astratta nei toni del rosa e del blu. Collo classico, allacciatura con bottoni, il dietro della camicia si presenta liscio con due pinces.

Scervino Scervino ScervinoScervinoScervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino ScervinoScervino Scervino Scervino Scervino  Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino Scervino