SivagStore S.r.l.

Blugirl liquid.336/2015

Blugirl liquid.336/2015

Il marchio propone una serie di capi femminili e romantici, declinati in fresche stampe floreali e giovanili: vestiti, jeans, T-shirt e giacche.

Scopriteli nella gallery e preparatevi insieme a noi all’estate 2015.

ABITI:
Tra le proposte, troverete un raffinato abito estivo color rosa confetto, con spalline che si possono staccare all’occorrenza,  un abitino in jeans con fantasia damasco ricamata direttamente durante il confezionamento del prodotto con cerniera e apertura sulla schiena. L’abito in maglina di cotone da indossare come “maxi T-shirt” con fiocco sulla schiena ed un simpatico disegno sul davanti. Ed altri abitini in cotone lavorati a nido d’ape, senza spalline, con gonna a piede e corpetto aderente gonna a pieghe.

T-SHIRT:
Le T-shirt bianche o nere hanno stampe astratte che rappresentano orizzonti e scenari colorati nelle tonalità del blu, rosa, giallo e oro. Altre t-shirt sono realizzate in taglie morbide ed impreziosite da strass e perline, sono disponibili anche senza maniche.

JEANS:
Jeans bianchi a cinque tasche, slim e stretti, modello skinny, con zip o bottoni in base al modello.

Pezzi limitati

bluegirl bluegirlbluegirl bluegirlbluegirl bluegirl bluegirlbluegirl bluegirlbluegirl bluegirlbluegirl bluegirl bluegirl bluegirlbluegirlbluegirl bluegirl bluegirl bluegirl bluegirl bluegirl bluegirl bluegirl bluegirlbluegirl