SivagStore S.r.l.

Guess by Marciano liquid.336/2015

Guess by Marciano liquid.336/2015

Questo lotto comprende capi eleganti e femminili firmati Guess by Marciano: t-shirt, camicette e bluse, abiti e gonne, blazer e maglie.

  • T-SHIRT: Vasta scelta di t-shirt con applicazioni in strass, fantasie floreali e animalier nei toni del blu e giallo. Trovate magliette con maniche a pipistrello, in tinta unita nei colori blu, verde acido, rosa salmone e nero; con dettagli che creano sfiziosissimi disegni sulla parte anteriore di alcune T-shirt.
  • CAMICIE E BLUSE: Offriamo raffinate camicette in chiffon con applicazioni gioiello sul colletto e bluse color nero in maglia e seta con cerniera sulla schiena.
  • ABITI E GONNE: Sono disponibili gonne a tubino bianche e nere con fantasia a scacchi effetto optical, gonnelline a balze in tessuto pitonato, abitini neri lisci con scaldacuore che crea le maniche dell’abito stesso e cinture che esaltano il punto vita; particolari mise in verde o nero pitonato.
  • BLAZER E MAGLIE: Completiamo l’outfit con esclusive giacche e golfini corti in vita, entrambi nei toni del verde acqua e rosa salmone. Le maglie hanno la firma in strass sul fronte, sono disponibili a maniche corte nelle sfumature del giallo con stampa effetto pelle di serpente nel rosa o blu con strass che danno origine a una farfalla che occupa tutta la parte anteriore delle maglie, come a ricordare la delicatezza della donna.

Taglie: dalla 38 alla 48

Guess by Marciano Guess by Marciano Guess by MarcianoGuess by MarcianoGuess by MarcianoGuess by MarcianoGuess by MarcianoGuess by MarcianoGuess by Marciano Guess by Marciano Guess by Marciano  Guess by Marciano Guess by MarcianoGuess by Marciano Guess by MarcianoGuess by Marciano     Guess by Marciano  Guess by MarcianoGuess by Marciano Guess by Marciano Guess by Marciano Guess by Marciano   Guess by MarcianoGuess by Marciano   Guess by Marciano